black swan le mc italy 

sffs

La passione unita alla determinazione è la migliore guida nel processo di creazione di qualcosa di duraturo e bello. 

È qui che Black Swan LEMC accende i suoi motori. BLACK SWAN LEMC, riconosciuto come il primo club motociclistico esclusivamente femminile composto da appartenenti alle Forze dell'Ordine, Forze Armate, personale sanitario e personale civile,SUPPORT DOOMSTRIKER, rende noto il suo nome essendo coinvolto in attività motociclistiche specifiche ed eventi di beneficenza, insieme a fratelli di tutto il mondo. 

La comparsa del cigno nero, fin dall'antichità, è imprevista, a volte difficile da immaginare, essendo un evento sorprendente e isolato. Equilibrio, armonia, amore, fedeltà e coraggio sono solo alcune delle caratteristiche di un cigno, le ali nere e larghe rappresentano il mistero e il potere che le donne custodiscono dentro di sé. 

Tutta la storia s’intreccia armoniosamente con la linea blu degli LEMC, posta al posto d'onore sulle spade incrociate con impugnatura piatta, simbolo storico delle battaglie del Sacro Romano Impero, elemento che riflette la dura realtà in cui si trovano ANCORA forti le battaglie culturali riguardanti l'ingresso delle donne nel circuito dei moto club. 

Il contorno dorato, elemento caratterizzante della presenza femminile, svolge il ruolo di attento protettore per tutto ciò che rappresenta un membro Black Swan LEMC. 

La fonte principale del sorriso, della determinazione, della gioia di vivere e della buona volontà sono i membri del club. 

Con grande rispetto per la comunità motociclistica, 

Black Swan LE MC Italy 

FacebookInstagram

 

Chapter attivi

Arena district è al momento l'unico Chapter attivo in Italia ricoprendo tutto il territorio del Nord-Italia

Black Swan contro la violenza di genere

"La violenza sessuale, razziale, di genere e altre forme di discriminazione e violenza in una cultura non possono essere eliminate senza cambiare cultura."

Charlotte Bunch, autrice 

FacebookInstagram

Black Swan LE MC 

Appartenenti a Forze di Polizia;

Appartenenti a Forze Armate;

Sostenitrici civili che trovano il senso di appartenenza nel Club,

con ligia condotta legate al rispetto delle leggi ed delle istituzioni.

La strada è di tutti ma ha le sue regole. 

Le Black Swan LEMC percorrono i loro chilometri in pace con tutti coloro che, vivono la passione delle due ruote in  una comunione di intenti che deve unire e mai separare. 

FacebookInstagram